Prenota ora

POSIZIONE

Contatt: Via di San Giovanni della Croce, 35, 00166 Roma, Italia | Tel. +39 06 8339 3163 | Fax. +39 06 6651 4090

Il Park Hotel Ginevra si trova nel verde quartiere residenziale dell’Aurelio, dietro al Vaticano. Tutta la zona prende il nome dalla vicina Via Aurelia, antica strada consolare romana costruita nella metà del III secolo a.C. dal console Gaio Aurelio Cotta per collegare Roma a Cerveteri. Oggi, arriva fino alla Francia e costeggia il Mar Tirreno e il Mar Ligure.

Park Hotel Ginevra Roma Park Hotel Ginevra Roma SHUTTLES &
COLLEGAMENTI
Per consentire ai nostri ospiti di muoversi liberamente, ogni ora dal Park Hotel Ginevra parte il servizio di navetta privata per la stazione Battistini della Metropolitana. Il modo più semplice per raggiungere Piazza San Pietro e le altre attrazioni del centro storico di Roma. Su richiesta e a pagamento, è disponibile anche la navetta per gli aeroporti di Roma, Fiumicino e Ciampino.
Park Hotel Ginevra Roma CON L'AEREO Il Leonardo da Vinci di Fiumicino è l’aeroporto principale di Roma. È ottimamente collegato con il centro della capitale dal treno e dagli altri mezzi pubblici. Se, invece, arrivate con la macchina o con il taxi passando per Via Aurelia, non dovreste metterci più di mezzora. Vi ricordiamo che il Park Hotel Ginevra Roma dispone del servizio di navetta privata per l’aeroporto e del comodo parcheggio privato gratuito. Park Hotel Ginevra Roma CON I MEZZI PUBBLICI Se preferite arrivare con i mezzi pubblici, dovete prendere la Metro A e scendere a Battistini: vi faremo venire a prendere da uno dei nostri autisti. La Metro A passa per la Stazione Termini e per molte delle principali attrazioni turistiche di Roma, come Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e la Basilica di San Giovanni. Park Hotel Ginevra Roma CON L'AUTO Gli ospiti che arrivano al Park Hotel Ginevra con la macchina, dall’autostrada devono prendere la tangenziale A90 – conosciuta come il Grande Raccordo Anulare - e poi la Via Aurelia. Trovandoci fuori dalle Mura Aureliane, se venite con il taxi non vi sarà applicata la tariffa fissa, ma quella del tassametro.